Per essere sempre aggiornato/a sui Migliori Eventi di Torino diventa fan del gruppo Facebook Lovingitaly

Aperitivi e Serate a Torino

Locali per Aperitivo
Drogheria | Blanco | Gran Bar | Deutsche vita | Rosso Rubino | Bar Zucca
Discoteche
Invernali > Bamboo | Ki Club Estive > Azhar


Torino, ricca di storia, affascinante, importante, monumentale, piena di locali per l'aperitivo concentrati soprattutto nella zona della movida notturna del Quadrilatero Romano solo fino a pochi anni fa quartiere degradato ed oggi invece completamente rinnovato e ravvivato, con il salotto cittadino rappresentato da via Gramsci in pieno centro con i suoi eleganti ristoranti e punti di incontro e gli aperitivi raffinati del Bar Zucca



con la splendida piazza Vittorio dove la gente non manca mai soprattutto al Blanco e alla Drogheria con un pubblico giovane, con la meravigliosa piazza Gran Madre dominata dall'ononima chiesa e con il Gran Bar da sempre ritrovo della Torino bene del Borgo Po e della Zona Collinare dove sorgono le ville più belle della città. Nel periodo invernale Torino si ravviva il venerdì per l'aperitivo sulle terrazze del Golden Palace, il sabato sera al Ki club ed al nuovo Bamboo in Corso Moncalieri mentre a partire all'Azhar sempre in corso Moncalieri.
Da non perdere infine la oramai leggendaria Nuit Royal nella meravigliosa location storica della Reggia di Venaria dove con cadenza mensile tra giochi acrobatici, danze in maschera e dj set si consuma una delle serate più cool delle notti torinesi.

Aperitivi


back to top Aperitivo di qualità dalle 19.00 alle 22.00 con ampia scelta di portate che spaziano da cus cus a polenta e tempura, location di indiscutibile fascino concepita come un appartamento con sala da pranzo con un grande tavolo comune, sala  tv con divano, stanza con camino e bancone bar, sempre pieno di bella gente tutte le sere della settimana la Drogheria nella centralissima piazza Vittorio Veneto al civico 18.


back to top Praticamente di fronte ma dalla parte opposta di piazza Vittorio al civico 21 da non perdere il sempre ben frequentato e total white Blanco.


back to top Aperto dalle 7 del mattino alle 2 di notte, locale da tempo costantemente cool che si affaccia nella meravigliosa piazza della Gran Madre, da sempre punto di ritrovo della Torino bene, il Gran Bar è una location che non tramonterà mai.


Un angolo di Germania a Torino alla Deutsche vita in via Stampatori 10 nel cuore del quadrilatero romano, aperto dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 22, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 23, chiuso sabato e domenica, dove in un ambiente caldo, luminoso, curato e ben frequentato si degustano prodotti tipici tedeschi come birra, wurstel, muffins, frittelle di mele, della Svevia, bavarese di fragole, panna alla vaniglia e torta di sabbia.

back to top Serate di degustazione a tema ed aperitivi accompagnati da ostriche, vini e champagne, ambiente caldo e raffinato suddiviso in due aree, possibilità di acquistare bottiglie da asporto, aperta tutta la settimana dalle 10.30 alle 21.00 tranne la domenica l'enoteca wine bar Rosso Rubino in via Madama Cristina 21.

Discoteche


Locali Invernali

back to top Il locale del momento, Bamboo Club in Corso Moncalieri, 145 con la serata del sabato sera e l'aperitivo del giovedì è già diventato un riferimento delle notti trendy torinesi.

Locali Estivi

back to top Ad allietare le serate estive di Torino soprattuto il giovedì per l'aperitivo ed il sabato per la serata il giardino accogliente dell'Azhar in Corso Moncalieri, 302.

Articoli Correlati