Vicenza
Oggi
Domani

Aperitivi, Locali e Serate a Vicenza


Locali per aperitivo

Elegante e raffinato, sempre ben frequentato sia per l'aperitivo che per la cena, location in via Casabianca, 13 nel centro storico di Vicenza a pochi passi dal teatro Olimpico, il delizioso Julien.



Autentica vetrina show window in pieno centro storico posto ad angolo della favolosa piazza dei Signori, dinner room e piacevole dehor, punto di incontro della Vicenza bene, Biasio.



Sulla stessa linea e posto esattamente all'angolo opposto di piazza dei Signori in piazzetta Andrea Palladio, il wine bar Venti5.

Della stessa proprietà della deliziosa osteria wine bar Terraglio di Bassano del Grappa, nuovo punto di incontro vicentino sotto i portici di Piazza dei Signori, location che ricorda da un lato un bar cubano e dall'altro un jazz club con piano a vista, dislocata su due livelli, ammalia per la sua indiscussa originalità il bar Borsa.



Ristoranti

locale dal design moderno, wine bar, birre artigianali, cucina aperta fino a tardi, dove a farla da padrone è la pizza in versione rivisitata e piatti di accompagnamento alla degustazione ricercati posto nella favolosa Contra Pozzetto al civico 13, Vito Pizza e Fichi (0444.163587) rimane un riferimento per chi vuole bere e mangiare bene in un ambiente curato e raffinato.

Discoteche

Aperta il venerdì ed il sabato con la serata live dinner experience, versione invernale di Villa Bonin, la discoteca Victory club in via Biron di Sopra, 70.



Regina incontrastata delle serate estive soprattutto il mercoledì sera ed aperta anche il venerdì e sabato la favolosa Villa Bonin in via del Commercio, 8.



Aperto nelle serate di venerdì e sabato il Feel Show Club in via Vecchia Ferriera 22 è un vero e proprio punto di riferimento per le notti trendy vicentine.

© Lovingitaly.com - umbertog@lovingitaly.com